Teramo, Teramo · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Ragazze buon pomeriggio! Come state? Sabato sono andata al matrimonio di una mia amica, ed avevano affittato un photobooth! Sapete dirmi, qualora qualcuna di voi ci abbia pensato, quanto costa...
Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Buonasera a tutte future sposine! Il mio matrimonio si celebrerà il 13 giugno 2020 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, come credo tutte voi! Il nostro tema sarà il vino, perché piace ad entrambi....
Ciao a tutte, qualcuna di voi come viaggio di nozze è stata in Kenya? Mi sapreste consigliare un buon safari da prenotare per il Masi Mara vicino Nairobi... Grazie
Fotografi garanzie ANFM