Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Napoli, Napoli · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2021

943giorni 2hh

Post

5
Alessia
Non vorrei mai un'invitata vestita di bianco: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Continuiamo il nostro test Vero o Falso con l'incubo di tutte le spose. Parliamo dell'ospite che si presenta alle nozze indossando un abito di colore bianco! Diteci se è vero o falso che non vorreste...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 437
Sara
Berrò molto la mio addio al celibato/nubilato: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ora pensiamo ai festeggiamenti prima di compiere il grande passo! Avete già festeggiato il vostro addio al nubilato/celibato? Com'è andato? Vero o Falso che avete un po' alzato il gomito? Confessate!...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 437
Sara
Spero che i miei ospiti saranno generosi con i regali: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Ora svelateci qualcosa sui regali dei vostri invitati! Vi è mai capitato di pensare a come si comporteranno e come sarà il loro regalo di nozze? Diteci se è Vero o Falso che sperate in generosi e bei...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 448
Sara
Mi piacerebbe invitare il mio ex alle nozze: V o F?
Sara, Il 9 Dicembre 2019 alle 08:05

Tra le cose da svelarci in questo nuovo test vi chiediamo una cosa che riguarda un vostro ex! Vi piacerebbe invitare il vostro ex anche se magari alla vostra dolce metà potrebbe dare fastidio? Vero o...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 462
Alessia
Il mio vestito è stato amore a prima vista: V o F?
Alessia, Il 9 Dicembre 2019 alle 09:05

Cominciamo con il nostro Vero o Falso! Non potevamo non iniziare dall'abito della sposa, grande protagonista delle nozze! Quando avete visto il vostro vestito ve ne siete subito innamorate o proprio...

Roberta, giovedì 21-Dic-23 479

Gruppi generali

Ispirazione