San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2025
10Salve!!! Vorrei realizzare delle wedding bag poi molte altre cose tutte personalizzate...da poter poi assemblare io... conoscete qualche tipografia che può aiutarmi che non sia costosa? Grazie mille
Ciao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze!!! Mi sposo il 4 Agosto 2021...e ho come idea tema l'amore...non ho idea di cosa scegliere per i segnaposto...mi potete aiutare?
Salve Ragazze!!! Vorrei consigli su fotografi...sono in crisi non riesco a trovare fin'ora qualcuno che piace particolare...
Salve Ragazze!!! Avete già prenotato qualcosa per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM