Misilmeri, Palermo · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
6E dopo dopo un duro lavoro finalmente sono finiti... ho fatto sia la versversione femminile che la versione maschile.... vi piace??????
Ragazze, aiutooo!!! vorrei creare un manuale fai da me, ma non so nemmeno da dv cominciare, mi dareste qlc consiglio? li volevo acquistare da internet ma 3 manuali mi hanno kiesto 35 euro compresi di...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Grazie alle vostre idee sono riuscita a realizzarli anch'io. Li ho personalizzati per ognuno di loro e vi posto le foto
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Fotografi garanzie ANFM