Novara, Novara · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2013
Ciao a tutti ragazzi! spero che qualcuno mi possa aiutare. Stiamo cercando un catering per il nostro matrimonio, ma aimè sto comiciando a demoralizzarmi nel sentire i prezzi. Qualcuno di voi si è...
Ciao a tutti! sono della zona di Novara e vorrei sapere se c'è qualcuno che ha scelto il gruppo musicale "quei bravi ragazzi" e come si è trovato. Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!! Kiss
Buongiorno Cari... voi dove vi sposerete..? noi abbiamo le idee parecchio confuse...per il momento abbiamo prenotato villa e chiesa...
Quante location avete visitato prima di trovare quella perfetta per voi??? A noi sfuma l idea della brunch nel caffè storico della città dato che potendo entrare chiunque nel salone unico del bar...
Ciao ragazze. chi di voi conosce questo cantante? me l'hanno consigliato ma vorrei sentire i pareri di chi magari ha già avuto a che fare con lui Buon sabato a tutteeeeee
Ragazzeee sempre io!!! chi di voi invece ha avuto a che fare con il catering del Molino Marco di Fontaneto d'agogna (Novara)?
Buongiorno a tutte ragazze... Sono Lucia, è la prima volta che scrivo. Come potete immaginare sto iniziando ad organizzare il nostro matrimonio( settembre2013), ma non so nemmeno da dove iniziare!!!...
Fotografi garanzie ANFM