Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Ostermundigen, Bern · Da Ottobre 2010

sposata per civile, bambina elenasofia di tre anni, felice e contenta in amore, famiglia meravigliosa :) ho dovuto spostare la data del matrimonio... Visualizza altro

sposata per civile, bambina elenasofia di tre anni, felice e contenta in amore, famiglia meravigliosa :) ho dovuto spostare la data del matrimonio religioso per causa di malatie gravi in famiglia...ma il mio sogno del vestito bianco niente riuscirà a togliermelo...;) perciò finalmente ci sposiamo!

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2011

4673giorni 6hh
V
Help me!!!!!
Valentina, Il 21 Ottobre 2010 alle 21:36

Sono alla ricerca di un fotografo nella ona di bari che non mi parli di costi assurdi perun servizio foto-video...qualcuna mi può aitare????

Gaia, lunedì 21-Feb-11 9
Gaia
Matrimonio religioso all'esterno: dove farlo in provincia di lecce?
Gaia , Il 18 Ottobre 2010 alle 16:34

Ciao a tutte, Giulia scrive: "ciao a tutte! io mi sposero a luglio 2011 a san pancrazio salentino...volevo farlo a oria al sanuario, ma il prete non vuole farlo di sera e ne anche al esterno...con...

Alessia, domenica 7-Nov-10 3
G
Matrimonio al esterno!!!
Giulia, Il 18 Ottobre 2010 alle 16:41

Ciao ragazze! vorrei sposarmi al aperto nei paragi di san pancrazio salentino ho visto il santuario a oria che e bellissimo, ma il prete non fa ne messe serali, ne al aperto (che peccato per quel...

Gaia, martedì 19-Ott-10 1 319
Gaia
Spose 2011 all'appello!
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:50

Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!

Gaia, giovedì 24-Nov-11 405

Gruppi generali

Ispirazione