Vai ai contenuti principali
Giovanni
Giovanni

Sarcedo, Vicenza · Da Giugno 2019

54 anni e felice di sposarmi con Kanthima che mi ha regalato due splendide bimbe, vivo a Vicenza e lavoro in giro per il mondo.

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2019

2436giorni 8hh
Giovanni
e anche il nostro giorno e passato
Giovanni, Il 18 Agosto 2019 alle 15:45

Ciao a tutti, ieri e stata la nostra giornata, tutto è andato bene. Siamo stati coccolati dal Ristorante alla Pergola da Piero, una locations fantastica.

Giovanni, martedì 20-Ago-19 25
Giovanni
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Agosto 2019 - Vicenza
Giovanni, Il 18 Agosto 2019 alle 16:01

Salve, Non ci possiamo credere, pensavo che il 17 agosto fosse una data strana, e bello sapere che non siamo stati gli unici. Auguri Giovanni & Kanthima

Giovanni, martedì 20-Ago-19 2
Marilisa
Inserire le foto su wedshoot
Marilisa, Il 23 Aprile 2018 alle 18:14

Salve, finalmente, dopo tanti mesi, ho ricevuto dal fotografo gli iscatti più importanti del nostro matrimonio e vorrei condividerle con gli invitati sulla piattaforma, come promessogli, ma non sono...

Alba, sabato 13-Lug-24 7
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Francesca
Quante bomboniere consegnerai?
Francesca, Il 2 Agosto 2019 alle 10:05

Tra i numeri delle nozze non possono mancare loro: le bomboniere! Avete calcolato un pensiero per famiglia oppure per ogni invitato? Avete pensato a qualcosa di diverso per i testimoni? Quante...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.086

Gruppi generali

Ispirazione