Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Buonasera ragazze....ho avuto rapporti 3 volte periodo ovulazione e uno 5 giorni prima ciclo. Aspetto ciclo venerdì 13 novembre. Stiamo provando da tempo....Cosa pensate? È possibile che sia il mese...
Ciao ragazze, ho fatto un test stamattina prima del ciclo che mi dovrebbe arrivare domani. Comparsa linea C invece una macchina lato sinistro T rosa cosa significa ? Grazie a tutte
Ciao a tutte. Stamattina ho fatto un test clearblue digital al 12 po ed era negativo. L'ho smontato ed appare così. Che ne pensate? Dal vivo le tre linee sono un po' più evidenti. Quando sono rimasta...
Ragazze vi è mai capitato durante il ciclo ( macchie marrone ) che il test ovulazione risultasse positivo ?
Ragazze buongiorno sta mattina ho appena ripetuto il test ed è risultato POSITIVOOOOOO 😍😍😍😍😍😍😍 quindi 3 giorni fa era un falso negativo al test 😤 mai perdere la speranza ❤
La gioia più bella della mia vita ❤️
Ciao ragazze e la prima voltavolta che scrivo in questa sezione e poco che io e mio marito proviamo ad avere un bambino precisamente da maggio questo mese ho iniziato ad usare stick per l'ovulazione...
Fotografi garanzie ANFM