Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Taranto, Taranto · Da Settembre 2012

Mancano pochi giorni alle mie nozze e sono veramente agitatissima.. se non altro per la mancanza di tempo.. visto che sia io che il mio FM abbiamo a... Visualizza altro

Mancano pochi giorni alle mie nozze e sono veramente agitatissima.. se non altro per la mancanza di tempo.. visto che sia io che il mio FM abbiamo a disposizione solo i week end per girare per fornitori.. e poi ci manca la casina.... aiutoooooooo

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2013

4019giorni 21hh
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Aprile 2013 - Taranto
Barbara, Il 9 Maggio 2013 alle 19:12

Ciao sposi.. come è andato il vostro matrimonio?? partiti subito per il viaggio? io aspetterò l'estate per il meritato viaggio di nozze )) ahhh AUGURIIIIIIIII

Marina, venerdì 10-Mag-13 1 214
Gaia
18-21 aprile: il matrimonio di...
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 11:19

Ciao donzelle, voglio cominciare la giornata facendo le congratulazioni per oggi a Barbara! È cominciata la stagione dei matrimoni: ci aspetta un we ricco di buone nuove! Vorrei dare un abbraccio e...

Alessandra, giovedì 9-Mag-13 24
Barbara
Come comunicare la scelta dei testimoni??
Barbara, Il 2 Novembre 2012 alle 12:17

...ora si pone il "problema" di come comunicare alle mie amiche che le ho scelte come testimoni... vorrei un modo originale.. voi spose/sposi come lo avete comunicato ai vostri testimoni? grazie

Alessandra, mercoledì 24-Gen-18 24
Barbara
Damigelle e/o pagetti..
Barbara, Il 10 Ottobre 2012 alle 10:35

Ciao spose ho un dubbio amletico.. mi sapete dire se è possibile avere due paggetti o se necessariamente deve essere una coppia damigella paggetto?? o magari non esiste una regola.. Grazie

Miyako, martedì 20-Mag-14 22
L
Chi parteciperà alla fiera promessi sposi?
Loredana, Il 9 Ottobre 2012 alle 18:14

Cosa vi interessa di più trovare in fiera?

Loredana, giovedì 22-Nov-12 20
Erika
Dove andrete in viaggio di nozze?
Erika, Il 28 Agosto 2012 alle 23:03

Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????

Elena, venerdì 6-Dic-13 420
Barbara
Ricevimento taranto
Barbara, Il 18 Settembre 2012 alle 17:01

Buonasera a tutte le spose... mancano circa 200 giorni al mio matrimonio.. ma di fissato ancora nulla!! chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda il ricevimento.. io ho visto per ora solo due...

Gaia, martedì 18-Set-12 1 364

Gruppi generali

Ispirazione