Malonno, Brescia · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
7Ciao a tutti! Io e Antonio ci sposiamo il 7 settembre al Castello Malvezzi a Brescia! Non vedo l'ora! :-)
Buonasera ragazze, sono alla ricerca degli accessori per i capelli, ma non trovo niente!!!!! Voi sapete aiutarmi??dove li avete trovati??
Buongiorno Sposine!!! A meno 10 giorni dal matrimonio io e il mio FM abbiamo avuto questa ideea per quanto riguarda un reciproco regalo: Io regalo a lui il profumo che piace a me per il giorno del...
Buonasera ragazze!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Sto pensando di fare un pensierino (tipo un bracciale o robe del genere) per il giorno del mio matrimonio per le mie 5 amiche speciali..2 di loro mi...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ragazze!!! Buonasera!! sono già in ansia, qualcuna di voi si è fatta il libretto della chiesa su impostazione della pagina in fomato a 4 da dividere in 2 colonne?? io sto impazzzendo!!è pronto è già...
Salve a tutti!!.... una informazione... Sto cercando un rivenditore di abiti da sposa di Kelly Star...sapete indicarmi qualche atelir in provincia di brescia? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM