Milano, Milano · Da Ottobre 2010
mi chiamo Sabrina, ho 34 anni e vivo a Milano.... finalmente tra pochi mesi sarò la mogliettina del mio Angelo con cui convivo da un paio di anni..
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2011
0Ciao ragazze il giorno tanto atteso per me è arrivato!!!!!!! Domani 9 giugno finalmente mi sposo! Vorrei ringraziare tutte per i preziosi consigli che in questi mesi ho seguito e rubacchiato...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao ragazze, io ho un contratto a progetto a tempo determinato...sapreste dirmi come funziona il prmesso matrimoniale? so che per un contratto "normale" sono 15 giorni ma sono da inglobare con le...
Ciao ragazze... Mah secondo vuoi ,io che faccio il pranzo di nozze elle 18:30 dobbiamo andare già via della sala...va bene accendere le candele..nella sala ci sono 2 candelabri bellissimi..vOlevo...
Ciao a tutte! Sicuramente per alcune l'argomento sembrerà banale ma sbirciando un pò tra i vari topic mi sono accorta che molte hanno già iniziato a sceglierlo...io pensavo di...
Ragazze ho un dubbio... la sera prima del matrimonio io, il mio fm e i nostri testimoni saremo nella località dove verrà celebrato il matrimonio.. tranquille io e la mia testimone in...
Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?
Buongiorno ragazze e ragazzi a giugno 2012 mi sposerò con la mia dolce metà. Ho gia' mandato qualche mail x preventivi in qualche location dove celebrano anche il rito civile. Il castello dei solaro...
Ciao Sposine....e Buon inizio di Primavera!!!!!!!!! visto che sapete sempre consigliarmi bene.....volevo chiedervi un altro consiglio!!!!!! Io ....come forse anche tante di voi....farò la lista...
Ciao a tutte, io convivo da 3 anni e in casa ho praticamente tutto, secondo voi è tano sgarbato mettere all'interno delle partecipazioni il numero di conto corrente anzichè la lista...
Ciao a tutte mi chiamo stefania io mi sposerò con il mio futuro marito a settembre 2011. vorrei sapere quanto mi può costare un matrimonio semplice al lago maggiore e se qualcuno mi...
Ciao a tutte, questi giorni mi è venuto il panico...parlando con qualcuno mi è stato detto che sono in ritardo per la scelta dell'abito...non nè ho ancora visto nè misurato...
Ciao! Sabrina scrive: "Sto cercando una villa romantica sul lago per celebrare un rito civile indimenticabile! Ah dimenticavo! Essendo di Milano pensavo al lago maggiore o al lago d'orta... mi...
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Fotografi garanzie ANFM