'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Carissime Spose, vorrei qualche consiglio sulle bomboniere? Voi le fate? Che cosa mi consigliate come tipologia? Grazie 🙏🏽
Ciao! Visto che ci sposeremo nello stesso giorno possiamo supportarci e scambiarci consigli a vicenda! ❤️❤️❤️ Buona giornata! Monica
Ciao a tutte...Qualcuna di voi ha già fatto la prova abito? E se l'avete fatta vi è stato richiesto il green Pass per entrare...Non lo chiedo per me,dato che ne sono in possesso,ma per alcune persone...
Ciaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM