Barletta, Bari · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2014
Dove trovo questi marchi in puglia? specie in provincia di Lecce o Bari?
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per un abito che coprisse la schiena con ricami o pizzo? Ne pubblico qui alcuni.. se volete postate i vostri
Ciaooo siete pronte per il 9 giugno 2014? Come state procedendo con i preparativi? A che punto siete? Raccontiamoci un po...
Ciao a tutte come avete potuto notare dal titolo del topic...il tema mare sarà il tema da noi scelto per il nostro matrimonio visto che ci sposiamo in estate ed è anche una delle...
Ciao a tutte sto impazzendo... non ho nessuna idea di come realizzare i segnaposto a tema marino. Quest'estate ho raccolto sulla spiaggia parecchie conchiglie, lavate e pulite... Come le potrei usare?...
Il mio tema sarà il mare .....pensavo quindi stelle marine,pesciolini rossi, barchette ecc... avete altre idee!!!!! scriviamo qui tutte le idee sul tema mare!!!!!!!! dai siamo numerose ......un...
Ciao a tutte ragazze, future sposine :-P vorrei dei suggerimenti per il mio bouquet da sposa. ho fatto una selezione di fiori che vorrei come primo e regnante fiore nel bouquet, il problema è che non...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao sposine chi come me ha deciso di sposarsi al ristorante Giardino del Mago presso Canosa di puglia? Io domenica ho prenotato la sala nuova, modernissima ed elegante. Voi a che punto siete?
Ciao a tutti! Chi di voi si sposerà nel 2014? noi abbiamo già prenotato la sala per il 6 settembre 2014...NON VEDO L'ORA!!! certo che attendere così tanto tempo è veramente "difficile"..ma ogni giorno...
Fotografi garanzie ANFM