Palazzolo Acreide, Siracusa · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Ciaoooooo .... scelta del bouquet ???? Help me... È vero che bisogna sceglierlo in base al vestito? Voi lo avete già scelto?
Ciao spose/o.. Anch'io come voi mi sposerò il 12agosto 2020
Ciao ragazzi e ragazze! Voglio condividere con voi la mia esperienza fin ora Dopo circa 40 prove abito, ho finalmente trovato il mio! Non e' stato facile, considerando che raramente gli abiti da sposa...
Ciao a tutti e tutte!! Come avete scelto la vostra data del matrimonio? Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli...
Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
Fotografi garanzie ANFM