Vai ai contenuti principali
Akire
Akire

Sorbolo, Parma · Da Settembre 2012

Sono una ragazza spiritosa, decisa e poco romantica!! Scherzo, ma sicuramente non sono la classica sposina che ama il lilla ed i cuori!! Piuttosto amo i... Visualizza altro

Sono una ragazza spiritosa, decisa e poco romantica!! Scherzo, ma sicuramente non sono la classica sposina che ama il lilla ed i cuori!! Piuttosto amo i colori decisi e caldi e soprattutto sono innamorata degli animali!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2013

3976giorni 6hh
A
Sposine 2013 bottega gastronomica
Alessia, Il 29 Gennaio 2013 alle 14:25

Ciao a tutte!! Dunque mancano 102 giorni...aiuto!!! Ieri ho sentito Paolo della Bottega Gastronomica che secondo me è la persone più gentile della terra. Mi ha spiegato che per la torta dobbiamo...

Eufe, mercoledì 20-Nov-13 34
Akire
Scelta fiori chiesa e location
Akire, Il 31 Gennaio 2013 alle 12:14

Ciao a tutti! Eccomi nuovamente qui a chiedere consigli e suggerimenti. Sono alla scelta dei fiori. Premetto che nel ns budget l'incidenza che vogliamo dare a questo aspetto è minima, nel senso che la...

Akire, martedì 5-Mar-13 12
Simone
Quale catering
Simone, Il 21 Gennaio 2013 alle 12:31

Salve, volevo opinioni da chi ha utilizzato SONCINI RICEVIMENTI come servizio catering. Mi potete dire se la qualità del cibo è valida? A noi piace l'idea di un aperitivo/antipasto molto sostenuto e...

Ilaria, sabato 23-Feb-13 4
Akire
Scelta partecipazioni on line
Akire, Il 20 Novembre 2012 alle 18:28

Ciao! Sto cercando di trovare le partecipazioni del mio matrimonio on line in modo da poter avere una vasta scelta e magari poter contenere i costi. Per ora sto visionando alcuni siti trovati tramite...

Catia, giovedì 26-Mar-15 8
Evelin
Matrimonio parma 2013
Evelin, Il 29 Ottobre 2012 alle 16:16

Ciao a tutte !! Ho organizzato il mio matrimonio con Soncini Ricevimenti per il giorno 11.05.2013 a Villa Malenchini a Carignano prov.di PArma. Qualcuna ha già fatto il proprio ricevimento con Soncini...

Evelin, martedì 4-Dic-12 16
Akire
Consigli - recensioni sul catering reggio emilia
Akire, Il 27 Settembre 2012 alle 12:04

Ciao a tutte/tutti! Premetto che sono nuova e spero di non combinare pasticci!! A giugno 2013 mi sposo e io ed il mio compagno stiamo girando varie location e vari catering zona Reggio Emilia. Tra i...

Akire, mercoledì 31-Ott-12 8

Gruppi generali

Ispirazione