Pisa, Pisa · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Post
2Ciao futuri sposi del 7/9/2013!, Come vanno i preparativi? Anche io mi sposo quel giorno è devo dire che sta procedendo tutto bene... Sono solo preoccupata per il tempo xke le statistiche non danno...
Ciao ragazze.... ho creato questo topic per condividere con voi questa mia idea, di utilizzare come tema del matrimonio il "Vino". L'idea è nata dal fatto che regaleremo agli invitati una bottiglia di...
Fotografi garanzie ANFM