Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Salerno, Salerno · Da Novembre 2010

salve. Sono Roberta. La data delle mie nozze sono ancora un pò lontane. Ma sto iniziando a vedere qualche idea allefra e briosa per il mio matrimonio.... Visualizza altro

salve. Sono Roberta. La data delle mie nozze sono ancora un pò lontane. Ma sto iniziando a vedere qualche idea allefra e briosa per il mio matrimonio. Accetto qualsiasi consiglio =) a presto

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2021

1681giorni 11hh
A
Vestito: jesus peiro. e voi?
Anna, Il 1 Febbraio 2011 alle 14:23

Ciao ragazze, mi sono appena iscritta. Mi sposerò il 25 giugno ed ho scelto questo abito, ma con la coda in fondo leggermente sfumata sul lilla. Vi piace?...

Gaia, giovedì 3-Feb-11 15
Roberta
Bomboniere
Roberta, Il 22 Novembre 2010 alle 11:44

Salve, oggi ho iniziato a vedere per le bomboniere??? voi avete qlk idea sfiziosa??? Avevo pensato a della candele a forma di torta nunziale... Sapete a chi posso rivolgermi??? baci a presto

Nb Store Di Natalia, martedì 18-Gen-11 19
R
Sposo in smoking?
Riccardo, Il 5 Maggio 2010 alle 00:00

Buonasera a tutti, a me non dispiacerebbe sposarmi in smoking: lo trovo molto elegante. Qua però mi guardano tutti con occhi strabuzzati quando lo dico. è vietato dal galateo? fatemi...

Louisiana, lunedì 13-Mar-17 58
Gaia
Dove andrete in viaggio di nozze?
Gaia , Il 28 Ottobre 2010 alle 16:13

Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...

Gaia, lunedì 16-Gen-12 91
Tania
Scusate......
Tania, Il 19 Novembre 2010 alle 16:50

Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma...

Iris, martedì 24-Mar-15 263
S
....e questi abiti?....
Simona, Il 12 Novembre 2010 alle 10:48

Sposine care mi date consigli sui modelli che ho scaricato?

Gaia, lunedì 17-Gen-11 45

Gruppi generali

Ispirazione