Salerno, Salerno · Da Novembre 2010
salve. Sono Roberta. La data delle mie nozze sono ancora un pò lontane. Ma sto iniziando a vedere qualche idea allefra e briosa per il mio matrimonio.... Visualizza altro
salve. Sono Roberta. La data delle mie nozze sono ancora un pò lontane. Ma sto iniziando a vedere qualche idea allefra e briosa per il mio matrimonio. Accetto qualsiasi consiglio =) a presto
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
6Ciao ragazze, mi sono appena iscritta. Mi sposerò il 25 giugno ed ho scelto questo abito, ma con la coda in fondo leggermente sfumata sul lilla. Vi piace?...
Salve, oggi ho iniziato a vedere per le bomboniere??? voi avete qlk idea sfiziosa??? Avevo pensato a della candele a forma di torta nunziale... Sapete a chi posso rivolgermi??? baci a presto
Buonasera a tutti, a me non dispiacerebbe sposarmi in smoking: lo trovo molto elegante. Qua però mi guardano tutti con occhi strabuzzati quando lo dico. è vietato dal galateo? fatemi...
Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...
Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma...
Sposine care mi date consigli sui modelli che ho scaricato?
Fotografi garanzie ANFM