Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
10Salve a tutte future sposine 2013!sono la mamma della sposa e sono qui x cercare idee x mia figlia !
... vorrei farmi un'idea di quello che c'è in giro, quanto a prezzi, prima di andare dalla fiorista. io non voglio una cosa troppo pomposa, ma un semplice bouquet di rose, ovviamente con tutto il...
Ciao colleghe sposine... Mi sposo il 30 agosto 2013 a Roma, sono in cerca della location (sono leggermente in ritardo) perchè l'impeto d'amore ci ha spinti a prentare la chiesa dopo una passeggiata...
Allora ragazze, riemergo dopo qualche giorno di silenzio in cui ho avuto delle cose da sbrigare, e ho un nuovo quesito: come unire il tema della musica allo stile retrò/shabby...? in particolare per...
Sono indecisa x il regalo di nozze dei testimoni (mio fratello cn la fidanzata). il dubbio sorge dal fatto ke sn olto giovani e non sono sposati,quindi non posso fare un uniko regalo tipo una...
Ragazze sono nuova del forum. Mi sposo in giugno 2013 a Roma e vorrei qualche consiglio su bravi fotografi della capitale. Qualcuna può darmi qualche consiglio o qualche nome di sicura riuscita?...
Eccomi di nuovo con una richiesta di aiuto. Devo vestire 6 damigelle adulte (le mie amiche). abbiamo girato per internet ed eravamo rimaste affascinate dalla scelta e dai prezzi di lightinthebox.com,...
Ciao a tutti! sabato siamo andati dal fotografo prenotato tramite la nostra wedding planner, che è Nabis. avevo avuto già un'ottima impressione vedendo la loro gallery e devo dire che dal vivo...
Ragazze quanti chilometri farete fare ai vostri invitati per passare dalla chiesa al ristornate? C'è un limite che non andrebbe superato secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM