'Marcianise', Caserta · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
10Ragazze qualcuna di voi conosce villa vittoria a boscotrecase? Si mangia bene?

Ciao ragazze..qualcuna di voi saprebbe darmi delle info riguardo Villa Vittoria a Bosco? Non so..magari qualcuna che si è sposata lì o ha intenzione di farlo...se potrebbe dirmi il preventivo intorno...
Chi conosce questa struttura? Mi dite i prezzi e come si mangia ?

Salve ragazze io e il mio fm abbiamo scelto villa orchidea a cava de tirreni che ci ha colpito subito.. non dubito della professionalita' e che sara' tutto magnifico e perfetto.. ma volevo sapere se...

Ragazze x favore qualcuno che va a villa orchidea? Perche vorrei sapere i piatti ecc come sono se si mangia se si diverte Per piacere mi serve una mano

Ciao sposine, noi ci sposeremo il prossimo maggio e il nostro ricevimento sarà a Cava de tirreni. Chi come noi ha scelto villa orchidea? 💃💃💃

Salve ragazze qualcuna ha scelto villa vittoria ??? E una bella location ? Si mangia bene?

Dove vi sposate ?

Facilissimo da fare. Poca spesa massima resa

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese...