Vai ai contenuti principali
Laika
Laika

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Sono una persona solare, mi piace viaggiare e conoscere persone nuove che mi possano arricchire interiormente. Credo che la vita sia da vivere fino in... Visualizza altro

Sono una persona solare, mi piace viaggiare e conoscere persone nuove che mi possano arricchire interiormente. Credo che la vita sia da vivere fino in fondo senza rinunciare ai propri sogni che invece devono essere difesi il più possibile non perdendo mai di vista l'obiettivo.

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4340giorni 15hh
Chiara
Informazioni catering aquae banqueting
Chiara , Il 9 Maggio 2011 alle 09:52

Buongiorno a tutte future sposine!!!!Mi sposerò il 23 giugno 2012, ho prenotato o meglio abbiamo scelto la location che sarà "La Valera" di Arese, e durante la visita ad un altra Villa...

Marina, martedì 7-Mag-13 33
N
Villa patrizia a magnago posto bello ma...........
Nicoletta, Il 16 Ottobre 2012 alle 20:46

Nel dettaglio è successo questo: io ho celebrato da loro il matrimonio, non ho fatto solo la classica cena e durante la cerimonia i vicini di casa, con cui a quanto ci hanno detto loro sono in causa,...

Giorgia, martedì 14-Gen-14 12
N
Una location da sogno villa patrizia a magnago
Nicoletta, Il 16 Ottobre 2012 alle 10:48

La mia personale esperienza: Sono partita con l'idea che potevo organizzare tutta da sola , visto anche che il mio normale lavoro è quello di assistente in una società che organizza eventi. Quanto mi...

Nicoletta, mercoledì 7-Nov-12 4
C
I prezziiii....
Cristina, Il 28 Febbraio 2012 alle 12:16

Ciao!!....mi piacerebbe organizzare il mio ricevimento di nozze a Villa Patrizia, qlcno sa dirmi per caso dei prezzi approssimativi a riguardo???? grazie milleee

Laika, domenica 4-Nov-12 7
Laika
Villa patrizia magnago?
Laika, Il 26 Ottobre 2012 alle 19:23

Ciao a tutte!! Chi conosce questa location? Ho visto il sito e mi sembra molto bella.. Ma ho letto qui che il menù che propongono non è il massimo.. È credo anche sia in esclusiva.. È pure commenti su...

Mariangela, lunedì 20-Mag-19 8
D
Info su" maurice's blue" gorla minore va???
Delia Bogdan, Il 5 Settembre 2011 alle 21:37

Ciao sono Delia ed e la prima volta che scrivo, leggo spesso i vostri topic e mi piaciono. MI interessa questa location xo vorrei se possibile avere anche l'opinione che conosce gia la location o...

Marina, lunedì 18-Feb-13 11
Gaia
Le spose 2014 di matrimonio.com
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 12:30

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

Maria, domenica 6-Mar-16 1.396
Laika
Abbazia santo spirito comignago - nei pressi di arona
Laika, Il 25 Ottobre 2012 alle 17:14

Ciao a tutte! qualcuna conosce l'Abbazia di S.Spirito a Comignago nei pressi di Arona? sono andata a vederla ed è una villa stupenda, anche la chiesetta una favola.. ma ho letto delle recensioni che...

Emanuela, venerdì 23-Nov-12 3

Gruppi generali

Ispirazione