Acireale, Catania · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte le future sposine del 2014 iniziano i preparativi e la felicità è ,alle stelle e voi??
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao a tutte/i mi chiamo carla,e se tutto procede mi sposerò nella vostra stessa data!!! che emozione...nn vedo l'ora...voi a che punto siete???
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao a tutte fra solo 1 anno e sei mesi io e il mio fidanzatofinalemte ci sposiamo... una gioia immensa ci circonda. Chiesa e locale scelto prossimo obbiettivo fotografo e voi? a che punto siete? A...
Fotografi garanzie ANFM