Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
13Salve ragazze, vorrei un consiglio per quanto riguarda i colori... che ne dite del verde acqua abbinato al lilla....secondo voi stanno bene questi due colori messi insieme?
Salve a tutti, spero di conoscere qualcuno per condividere le emozioni e i consigli della preparazione del matrimonio....ciao
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Ciao ragazze, mi sorge una domanda e vorrei condividerla con voi. Qual e la vostra età?quindi quanti anni vi sposerete o vi siete sposate? Io mi sposerò l anno prossimo, quattro mesi prima di compiere...
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ragazze che colore tema avete scelto per il vostro matrimonio?potete aggiungere anche delle foto x rendere meglio
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
Salve ragazze, dopo un bel pò di mesi e tante ricerche sul web ho deciso di cimentarmi a fare dei gessetti profumati, dopo vari tentativi ci sono riuscita e ho deciso di creare dei segnaposto per il...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Io dopo 5 anni e mezzo
Salve a tutte, vorrei avere un consiglio riguardo i segnaposto mi piacerebbe realizzare qualcosa con le mie mani ma non mi viene in mente niente di carino...mi potreste dare qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM