Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Genova, Genova · Da Novembre 2010

Salve a tutti... ... non sono solita frequentare forum e percui sono un pochino imbranata... scusatemi in anticipo!! Anche questo sito è stata fonte... Visualizza altro

Salve a tutti... ... non sono solita frequentare forum e percui sono un pochino imbranata... scusatemi in anticipo!! Anche questo sito è stata fonte d'ispirazione per il mio bellissimo matrimonio. A presto!!! Cristina

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2011

4682giorni 5hh

Post

5
Caterina
Ma le fotografie????????
Caterina, Il 2 Settembre 2011 alle 11:29

Parliamo tanto di abiti, bouquet, partecipazioni... inseriamo un sacco di foto, di idee originali, parliamo di creatività, di colori... Ma nessuno parla mai delle foto????????? Sbirciando sul portale...

Caterina, lunedì 26-Set-11 41
D
Dove andare in luna di miele?
Domenico, Il 23 Agosto 2011 alle 12:26

Siamo ormai giunti alla scelta della luna di miele... Dove andare? Le nostre idee sono ferme alle seguenti scelte: 1 - Dubai - Maldive 2 - Ovest USA - Polinesia Siamo pronti a altre idee

Laura, venerdì 2-Set-11 12
V
Ricevimento vicino al mare: dove?
Valeria, Il 3 Agosto 2011 alle 18:06

Ciao! Sto guardando un po' qua e là. Sono di Noli, ma mi sposo a Genova. Volevo sapere se conoscete qualche bel posto dove fare il ricevimento e che sia vicino al mare. Voi dove vi sposate?

Cristina, giovedì 1-Set-11 8
Gaetano Pilato
Sto cercando un posto dove sposarmi
Gaetano Pilato, Il 24 Marzo 2011 alle 09:29

Innanzitutto ringrazio in anticipo chi risponderà a questo mio post. Mi chiamo gaetano ed ho 31 anni e a maggio dell'anno prossimo mi sposerò ( e non vedo l'ora visto che per me sono le...

Marta, giovedì 19-Apr-12 37

Gruppi generali

Ispirazione