Zug, Zug · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
17Ciao a tutte! Ecco le nostre foto del mio matrimonio (foto non ufficiali) al Castello Malvezzi a Brescia! Ciao! Letizia e Antonio
A TUTTE VOI,SPOSINE 2013, I MIEI PIù SINCERI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Ciao a tutti! Io e Antonio ci sposiamo il 7 settembre al Castello Malvezzi a Brescia! Non vedo l'ora! :-)
Il gran giorno si avvicina....a che punto siete? tutto pronto?
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao a tutte! Conoscete dei parrucchieri di Brescia per acconciature e trucco sposa??? Spesa massima 300 euri tutto Grazieeee
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Ciao a tutte!!!oggi sono andata a fare un giretto al centro commerciale e in vetrina da intimissimi ho visto l'intimo sposa, così sono entrata e l'ho comprato!!è di pizzo bianco ed è anche simile al...
Ciao ragazze finalmente ho trovato una brava truccatrice e una parrucchiera x il mio matrimonio.... Però mi hanno appena fatto sapere che non fanno il servizio a casa, quindi quel giorno dovrei andare...
Salve a tutte ! sono nuova qui ! vi racconto un pò la mia strana situazione : farò 2 matrimoni .. 1 piccolino e l'altro ke x me è più importante ! siccome vivo all'estero qui la chiesa nn conta il...
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Era un vostro anniversario? una data speciale? le ferie dal lavoro? le ferie più comode per i vostri invitati?
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Buongiorno mie donzelle care, oggi parliamo dei regali che vorreste ricevere per le nozze: oggetti per l'arredamento, contrubuto per la luna di miele, busta... Perché non fate un elenco di ciò che...
Ciao sposine... qualcuna di voi ande alla "Fiera Sposi e Progetti" a Montichiari (Brescia)? La fanno a fine mese:-)
Fotografi garanzie ANFM