Genova, Genova · Da Novembre 2012
spero che la seconda volta vada meglio
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
11Forumine, come reagireste alla notizia che avete vinto il concorso di matrimonio.com?? io penso che dalla felicità resteri ammutolita e poi...3000euro sarebbero una manna dal cielo!!! Non ci resta che...

ciao a tutte .....per il mio secondo matrimonio mi sono divertita molto preparando con tanta gioia ogni attimo... dalle bomboniere all'organizzazione del ricevimento......mi sono iscritta qui e ho...

Buongiorno sposine e sposini d'Italia, questo topic è per voi, che in questo fine settimana vi unirete in matrimonio! Il 6 settembre convoleranno a nozze, Alexia, Roxima, Veronica, Stefano, Roberta,...

Conetti riso pronti...e company.....e venerdi 06/09....metto le foto dell"allestento della sala.....

Finite ora sono pronta......

Ciao!!! Anche io mi sposo il 7 Settembre 2013 e sono di Genova!!!!!!!!!!!!!!!!!Vorrei scambiare alcune idee per capire se sto organizzando bene il mio matrimonio!!!

Ciao a Tutte... devo assolutamente perdere 5 kg....non ci vorrebbe tanto lo so ma sono a dieta da nov e sono scesa 10 kg...mi mancano questi 5...mi aiutate? Ho bisogno di essere spronata....

Ciao a tutte! Domani ho la sveglia alle 6.20 e io non riesco a dormire...sono emozionata ed eccitata per la notizia di oggi, da quando Gaia mi ha chiamato dicendomi " Carmen volevo comunicarti che sei...