Palermo, Palermo · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2011
Ciao ragazze, secondo voi quale sarebbe la formazione minima per fare un bell'effetto da brividi con la musica in chiesa? io ho una chiesetta minuscola e senza troppo spazio non essendoci organo non...
Ed eccomi nuovamente a richiede aiuti e consigli.....sono certa che la richiesta appaia da folli ma in realtà gli studi professionali Catanesi piu' in voga non soddisfano i requisiti economici e non...
Ciao a tutte future sposine Ho pensato di creare un topic apposito, dove, chiunque abbia già vissuto questa splendida giornata possa dare qualche spunto a chi è alle prese con i preparativi Il mio...
RAGAZZE!!!! MANCANO 283 GIORNI!!! UN FORTE ABBRACCIO A TUTTE VOI E MI RACCOMANDO BLOOK NOTES ALLA MANO PER NON DIMENTICARE I DETTAGLI!
Ciao mi chiamo Veronica, mi sposerò, almeno spero, il 21 giugno 2013 vivo a firenze e organazzare tutto da 1000km di distanza non è facile. ad oggi ho fissato la chiesa di san francesco d'assisi in...
Ciao sposine!! Per caso qualcuno di voi, conosce un bravo fotografo di catania? Bravo ma che non costi una cifra? In attesa vi saluto...ciao
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
Fotografi garanzie ANFM