Varese, Varese · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Io sto guardando qua e là... non ho le idee molto chiare.. al mio FM piacerebbero sciolti.. io sono convinta che raccolti siano più eleganti.. voi che dite??'
Ragazze... mia cognata vuole regalarmi le scarpe di Jimmy Choo della Collezione Bridal Boutique ...io vorrei mettere scarpe aperte...e niente calze... voi che dite?? mi sposo il 7 settembre... è vero...
Mi piacerebbe far fare dei bracciali di fiori per le mie testimoni e magari appuntare un fiore uguale di richiamo al mio testimone. Che ne dite?? I colori del matrimonio sono bianco e verde menta.....
Che ne dite se faccio i coni di riso e all'interno stampo le indicazioni per arrivare alla location del ricevimento?? Mi sapete dare uno spunto o un link che spiega come farli??
Ciao ragazze... oggi mi occupo dell'allestimento... sarà un'impresa..le mie bimbe sonp entrambe malate... ...quindi vi seguo dal mio lazzaretto domestico... avete qualche idea???? ho trovato dei topic...
Ciao ragazze, sono nuova, mi chiamo Francesca, sono mamma di Bebe 2 anni il 20 gennaio e Cate 4 mesi il 2 gennaio.. Io e Francesco ci sposeremo il 7 settembre 2013... ..devo inizare a cercare...
Ciao ragazze, io e il Fm abbiamo deciso di fare bomboniere solidali, abbiamo optato per un piccolo crocifisso in legno, moolto fine. in internet ho trovato qualcosa che ci assomiglia molto....
Sono un po' abbattuta... per trucco e parrucco chiedono delle cifre da pazzi!!!!
Buongiorno ragazze! Quali fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Diamo qualche idea alle nuove arrivate! 1) allestimento in rosa 2) allestimento in blu 3) un tocco di verde
Fotografi garanzie ANFM