Catania, Catania · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
7Ciao future sposine 2014!avete già cominciato a girare per scegliere il vostro abito???io vorrei cominciare a Gennaio...mi sposo ad agosto quindi volevo aspettare un pò.Nel frattempo ho visto sul sito...
Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore
Ciao sposine!domenica io e il mio fidanzato ci siamo avventurati nella scelta della location.....abbiamo visto parco dafne,oasis e il bosco di alberolungo...carini ma vogliamo vedere altri...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ciao sposine!conoscete i seguenti catering:santocchini,guarino e nettuno???come vi siete trovate?conoscete per caso anche le cifre che chiedono? Per quanto riguarda la location,chi di voi è stato a...
Ciao a tutte sposine!mi dareste dei consigli sulla location???????sono in alto mare....nn so se preferire il catering oppure no...esistono ville carine ma nn costosissime?!nn ho molti invitati,saremo...
Salve gente!!! innanzi tutto volevo ringraziare tutto il sito (e chi ci lavora) x i meravigliosi suggerimenti che contiene... un grazie particolare a chi ha risp all'sos che ho lanciato settimane...
Fotografi garanzie ANFM