Scandiano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
12Ciao ragazze alla terza prova ancora non ho idea di come acconciare i capelli..non mi piace nessuna acconciatura...anche voi ci avete messo tanto a scegliere?? Penso che alla fine se non...
Siete pro o contro al cambio d'abito per il taglio della torta?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao! Come bomboniera pensavo a una bottiglia di liquore al cioccolato..adoro il cioccolato!!! Ma vorrei evitare la produzione industriale e affidarmi a qualcosa di più artigianale.. A chi posso...
eccoli per tutti i gusti....e il tuo ideale qual'è???
Ciao donzelle, oggi vi propongo questo come vestito da sposa del giorno: Elie Saab per Pronovias, modello Lyon Qual è il vostro abito da sposa del giorno?
.... le glitterate ! Quelle rosa e le ultime sono Louboutin. Le penultime con fiocco Miu Miu
Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...
Ciao ragazzeeee ecco a voi il mio segnaposto... Una candela con questi fiori attaccati attorno al bicchiere... Visto che il tema del mio matrimonio sarà fuxia, rosa e bianco li farò di questi colori...
Ciao!!! Anche voi sposi 07/09/13??? A che punto siete con i preparativi? Io sono in panico... abbiamo fissato solo la data in chiesa e dovevamo iniziare il giro ville/ristoranti in questi giorni... ma...
Fotografi garanzie ANFM