Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
6Ciao a tutte!! Mi sposo il 14 settembre 2019come bomboniere sto facendo i barattoli con le spezie solo che non riesco a trovare un ingrosso o qualcuno che puo' farmele avere voi avete qualche...
Salve a tutte, sposine!Dove potrei acquistare bomboniere gastronomiche a Catania e provincia?Grazie in anticipo 🙂
Ragazze aiuto , io odio le bomboniere perché tanto poi saranno in pochi a tenerle , vorrei qualcosa di utile , pensavo tipo a bomboniere di miele 🍯 vino 🍷 o liquori .... avete siti ultra validi da...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un aiuto: sarei interessata a delle bomboniere gastronomiche, in particolare limoncello (non mi piace l oggettistica che puntualmente viene riposta in cassetto). Per...
Che idea vi viene in mente pensando a questo tema? Avete suggerimenti da dare su centro tavola, addobbi vari, segnaposto e quant'altro?? Help me please!!!
Ragazze quante abbiamo scelto il mese di Giugno per coronare il nostro giorno e perchè???? Io ad esempio perchè è il mese in cui ci siamo fidanzati... Dai conosciamoci tutte!!!!
Fotografi garanzie ANFM