Isola del Liri, Frosinone · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Viverlo è un emozioneee
Ragazze chi di voi come me userà il bianco e rosso come colore? Mi fate vedere cosa avete pensato di scegliere con questi colori?Grazieeee
Sono rimasta in tema matrimonio! !!bianco e nero!!e l amore
Che ne dite?? vanno bene composti? consigli??
Buongiorno ragazze, finalmente casa nostra è completa , vi mostro le foto, spero che vi piaccia
Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Quali gadget avete preparato per gli ospiti? Io ho pensato ai braccialetti per le damigelle,ai cerchietti per le paggette,alle bolle di sapone...
Spero piacerano a tutti....tema bianco e nero
Ragazze ho qualche dubbio sul tema scelto....cioè il bianco e nero...nn avrò sbagliato ???? mi dicono tutti che è tema lutto ?????
Ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non...
Pareri ragazze. ..anche negativi
Aiuto ragazze sto modificando le partecipazioni di Clara luna. ...esprimere pareri ....anche se ho fatto schifo
Ragazze la prima foto è originale...le seconde due mie varianti. ..tema bianco e nero...quale è più carina?
Sono nel panico più totale nn riusciamo a sceglieRe il fotografo accetto qualsiasi consiglio
Buonasera ragazze!!! Questo è il fermaglio che indosserò al posto della coroncina che avevo scelto inizialmente per l'acconciatura. Nonostante io mi sia innamorata immediatamente di quella coroncina...
Ciao sposine... chi si sposa ad ottobre.? Ho notato ci sono pochi matrimonio in qst mese ho sbaglio. ?baci
trovato il vestito al maritino! !!non fate caso alla barba che andrà via ....e non è lucido sono le luci:
Ragazze come sarà la vostra torta nuziale? Avete qualche foto da mostrare? Io la voglio a piani ma semplice non mi piace troppo elaborata con la pasta di zucchero.. si carine da vedere ma che...
Ciao ragazze, questa mattina ho preso appuntamento per fare la mia prima prova ai capelli... devo andare il 4 maggio... ho chiesto alla mia parrucchiera quanto si prende e mi ha detto 180 euro...
Ho trovato un piccolo vestito identico a quello del suo papà : :
Fotografi garanzie ANFM