Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

'Avigliana', Torino · Da Dicembre 2019

Professoressa di lingua inglese, francese e russa. 27 anni. In provincia di Torino. Amo viaggiare, leggere e l'arte.

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2021

1018giorni 10hh
Grazia
Qual è il tessuto principale del tuo abito?
Grazia, Il 24 Luglio 2020 alle 08:05

Ora parliamo della stoffa dell'abito da sposa per capire quale potrebbe essere il bouquet più adatto da abbinare! 💐 Rispondete a questa domanda scrivendo nei commenti A, B, C o D 👇🏻 Qual è il tessuto...

Elena, mercoledì 13-Mar-24 721
Sara
La scollatura del tuo abito è...
Sara, Il 24 Luglio 2020 alle 07:05

Come sarà la scollatura del vostro abito da sposa ? Diteci quale scegliete tra queste opzioni e parlateci di questo dettaglio che vi aiuterà a valorizzare le vostre forme: A - Scollatura a V B - A...

Elena, mercoledì 13-Mar-24 757
Grazia
In base a cosa hai scelto il tuo abito?
Grazia, Il 24 Luglio 2020 alle 08:05

Per scoprire quale potrebbe essere il bouquet più adatto per completare il vostro look nuziale, ora rispondete a questa domanda 👇🏻 In base a cosa hai scelto il tuo abito? A -`Per la sua particolare...

Alessia, venerdì 5-Gen-24 785
Sara
Come definiresti il tuo abito?
Sara, Il 24 Luglio 2020 alle 07:05

Iniziate da questo primo topic per scoprire il bouquet perfetto per il vostro abito da sposa 💐 Come definireste il vostro vestito più bello, che vi farà essere delle spose meravigliose? A -...

Elena, mercoledì 13-Mar-24 914 2
Martina
Fotografo bravo e economico a Avigliana, Torino
Martina, Il 6 Gennaio 2020 alle 14:14

Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo il 5 dicembre 2020 in provincia di Torino (per l’esattezza sui laghi di Avigliana). Qualcuna di voi mi sa consigliare un fotografo bravo ma che non costi uno...

Giuseppe, giovedì 16-Gen-20 2 85

Gruppi generali

Ispirazione