Castell'Umberto, Messina · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a...
Ciao !! Mi dovrei sposare anch io il 16 settembre in prov di Messina! Incrociamo le dita!!!
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Fotografi garanzie ANFM