Siena, Siena · Da Febbraio 2013
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Post
3
Ciao ragazze, conoscete location tra Siena e provincia dove celebrare rito civile “vero” insieme al rinfresco,cena etc?
Ciao a tutte!!! Io mi sposerò a maggio 2020 siamo molto flessibili con la data perché mi ha fatto la proposta da poco e non abbiamo voglia di aspettare tanto per il giorno del si!!! Stiamo cercando...
Ciao ragazze, mi chiamo Jessica e mi sposo anch’io il 5 settembre (almeno speriamo, dato che non siamo ancora stati al comune..) Voi avete già fissato tutto?Chi di voi fa il rito civile?
Fotografi garanzie ANFM