Bari, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2022
Ciao a tutte,il mio matrimonio sarà il 16 Luglio 2020.Ho sentito che molte coppie hanno posticipato il loro matrimonio a causa della situazione che stiamo purtroppo vivendo. Mi rivolgo a tutte le...
Mi consigliate una buona Band di Bari o provincia?? Cerco una Band elegante e raffinata ma allo stesso tempo che sappia coinvolgere gli invitati😀
Ciao ragazze io mi sposerò nel giugno del 2022, vorrei sposarmi al giardino del mago a Canosa di Puglia sapete dirmi quali sono i prezzi e se qualche sposina c’è già stata può darmi qualche...
Ragazze vorrei sapere se potete consigliarmi quale nome di sala per andarci a parlare..sono pugliese quindi provibcia di Bari o Bat. Aspetto vostre risposte 😍
Ciao ragazzi, mi sposo il 28 agosto 2020. Volevo sapere, qualcuno di voi ha scelto la Barbaro Band di Ginosa? Per caso siete stati invitati a qualche matrimonio dove c'erano loro? Mi interesserebbe...
Buongiorno Ragazze,chi di voi si sposa a corte degli svevi ? volevo scambi qualche opinione
Ciao sposine ..manca più di un anno! Come procedono i vostri preparativi? Noi ci sposeremo il 30 Agosto a Matera, precisamente a Villa schiuma. Abbiamo bloccato anche chiesa, fiori, band(favolosa...
Fotografi garanzie ANFM