Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2010

Salve a tutti sono nuova da queste parti e colgo l'occasione per presentarmi un pó a tutti. Io sono Viviana, ho 26 anni e finalmente dopo ben 12 anni di... Visualizza altro

Salve a tutti sono nuova da queste parti e colgo l'occasione per presentarmi un pó a tutti. Io sono Viviana, ho 26 anni e finalmente dopo ben 12 anni di fidanzamento io ed il mio fm, che si chiama Gaetano e ha anche lui 26 anni, abbiamo deciso di fare il grande passo ed abbiamo fissato la data delle nostre nozze per il 22.07.2011...non vediamo l'ora. Abitiamo entrambi a Siracusa (in realtá conviviamo giá), ma siamo originari di Mazzarino che si trova in provincia di Caltanissetta. Ci troviamo qui per motivi di lavoro, e siccome Siracusa é diventata ormai la NOSTRA casa, abbiamo deciso di sposarci proprio qui. La location da noi scelta é il "San Lorenzo Ricevimenti" vicino Marzamemi, mentre la chiesa é "San Francesco di Paola", sempre a Marzamemi. Questo per comoditá dei nostri invitati, che dovranno affrontare un bel viaggio di 2 ore e mezzo. Mi sono iscritta per avere qualche dritta sui preparativi e i fornitori, visto che, non essendo della zona, non ho parenti, conoscenti ed amici a cui potermi rivolgere. Speriamo bene.....

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2011

5384giorni 16hh
Viviana
Trucco e parrucco
Viviana, Il 16 Dicembre 2010 alle 11:52

Ciao a tutti, apro un nuovo topic per raccogliere un pó di informazioni in merito a parrucchieri/estetisti. Io non sono di Siracusa, ma sposo qui, quindi non conosco nessuno a cui potermi...

Gaia, mercoledì 8-Giu-11 14

Gruppi generali

Ispirazione