Messina, Messina · Da Febbraio 2013
Inguaribile romantica.
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
13Ciao ragazze sono paola e sn di messina mi sposo il 12 giugno 2014....se vi va confrontiamoci...aiutiamoci...e xke no ???SOSTENIAMOCI a vicenda...un bacio a tutte
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto in tema di musica... Mi sposo a giugno a Capo d'Orlando e sto cercando dei gruppi musicali sia per chiesa che per ricevimento. Qualcuna ha idee o...
Ciao ragazze! Spero possiate aiutarmi. Leggendo qua e la ho pensato di allestire in sala un angolo dei ricordi in cui posizionare il guestbook ma anche delle foto di noi due e di tutti i nostri amici...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao a tutte sposine!!!! A quanto pare abbiamo scelto lo stesso giorno...io ero felicissima quando ho fissato location e chiesa ma vedendo questo brutto tempo in questi giorni mi sono un po'...
Ciao sposine il viaggio lo avete fatto o lo farete subito dopo oppure rimandate?
Bgiorno a tutte future spose e neo spose...ho bisogno d voi!! Sono in alto mare, vorrei i vostri consigli ed esperienze per decidere! Vi spiego per la cerimonia in chiesa vorrei il trio di arpa-...
Ciao ragazze! Chi di voi sta scegliendo la crociera come viaggio di nozze? Io sarei orientata sul mediterraneo (grecia/turchia o baleari/marocco/portogallo) con costa (i miei hanno fatto costa ed msc...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ciao a tutte future spose, cerco compagne di viaggio per scambiare opinioni ed informazioni per l'organizzazione del matrimonio. quante siamo per il 2015 di messina?
Ciao Ragazze! Qualcuna si è sposata o si sposerà alla chiesa dei Catalani di Messina?
Sposine messinesi, mi consigliate atelier di Messina dove sono ben forniti di vestiti, taglie e con prezzi non troppo esorbitanti!!! Grazieee
C'è qualche sposina messinese? Avete scelto la chiesa? E la location? mi serve il vostro aiuto !
Fotografi garanzie ANFM