Vai ai contenuti principali
Ivana
Ivana

Catania, Catania · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

28 Novembre 2014

3430giorni 3hh
Simona
Location economica a Catania per matrimonio estivo
Simona, Il 21 Ottobre 2014 alle 08:45

Salve, sono della provincia di Catania e sto cercando una location per festeggiare il mio matrimonio non abbiamo ancora definito una data ci piacerebbe il periodo di fine giugno avete qualche...

Giusy, giovedì 30-Ott-14 16
Ivana
Villa corallo dell'etna acireale.
Ivana, Il 25 Ottobre 2014 alle 12:05

Salve a tutte ragazze tra un mese mi sposo e il locale sará villa corallo dell etna, per chi c'é già stato com'è?che menu avete fatto?e se avete usato la sala interna in quanti eravate?per favore...

Valentina, lunedì 21-Dic-15 7
Mia Grey
Location compresa di catering sicilia orientale ( ct/sr) dalle 30€ massimo 50/60€
Mia Grey, Il 25 Ottobre 2014 alle 10:55

Sposine e non della Sicilia orientaleeee!! HELP!!! Salve a tutte, sono disperata! sono in cerca di un ristorante, agriturismo, hotel, location con catering annesso che non superi le 50/60 euro...

Tatàn, domenica 2-Nov-14 41
Ivana
Foto tema autunnale
Ivana, Il 8 Ottobre 2014 alle 11:07

Buongiorno a tutte le sposine, avrei proprio bisogno di aiuto. Il prossimo mese mi sposo e direi che ci siamo quasi.... solo che ancora non ho nessuna idea per fare le foto dopo la chiesa. Sono di...

Rosy, mercoledì 8-Ott-14 3
Ivana
Villa Corallo dell'Etna
Ivana, Il 24 Aprile 2014 alle 10:55

Salve a tutte le sposine....Vorrei un informazione. Per caso qualcuno si è sposato a villa corallo dell'etna???com'è stata la vostra esperienza e quanti invitati eravate? ed ultima domanda eravate...

Maira, giovedì 24-Apr-14 3 379
Ivana
Help partecipazioni
Ivana, Il 8 Aprile 2014 alle 01:44

Salve a tutte le sposine. Ho bisogno di un aiuto urgente,cerco delle partecipazioni a tema autunnale su qualche sito online,perché cercando così non ho trovato niente.chi mi consiglia qualche sito?...

Monica, martedì 8-Apr-14 6 265
Ivana
Tema autunnale...
Ivana, Il 24 Settembre 2013 alle 10:11

Buongiorno a tutte,avrei bisogno di tanti consigli...avevo scelto per il mio matrimonio il tema autunnale visto che a me piace proprio tanto. Tutti i fiori saranno arancioni e bianchi,ci saranno anche...

Cinzia, martedì 24-Set-13 5
Ivana
Help...abito da sposa.
Ivana, Il 8 Maggio 2013 alle 10:58

Salve a tutti volevo sapere se c'era stata qualcuna di voi che ha comprato un abito da sposa di maggie sottero.....io ne ho visto uno troppo bello ma ho letto in vari forum che sono scadenti o troppo...

Ivana, mercoledì 5-Giu-13 21
Ivana
Matrimonio autunnale
Ivana, Il 19 Marzo 2013 alle 11:05

Ciao chi come me si sposa tra l'autunno e l'inverno??? io mi sposo il 28 novembre speriamo non piova

Gaia, mercoledì 27-Mar-13 11
Cristina
Il nostro matrimonio in 7 domande
Cristina, Il 15 Novembre 2012 alle 14:26

Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...

Chiara, mercoledì 27-Ago-14 156

Gruppi generali

Ispirazione