Solarino, Siracusa · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
45C'è qualcuna che si e sposata o si deve sposare e fa il ricevimento a villa infinito mare brucoli
Buon pomeriggio sposine, come va? A da un Po che non scrivo a da gennaio che sono successe tante cose mi dovevo sposare quest' anno a settembre e ho voluto rimandare tutto per colpa della banca il...
Buongiorno ragazze come va? Volevo alcune informazioni più k altro pareri, abbiamo acquistato casa come state facendo nella parte burocratica; notaio ecc ecc cioè come state facendo per il fatto d...
Buonasera ragazze stasera sono felicissima finalmente casa acquistata, non ho parole tremo tutta sono felicissima mi viene sempre da piangere, finalmente dopo un po di periodi bui arriva una notizia...
Buonasera sposine sono indecisa cosa mettere in camera da letto c'è un lampadario che mi piace, mentre non so se mettere i faretti, perché sto facendo tutto moderno.
Buonasera ragazze volevo chiedervi chi di voi a pensato di indossare l abito della propria madre modificarlo come volete voi
Ragazze buon pomeriggio volevo un aiuto mi potete consigliare dove fanno segnaposto online no Amazon grazie
Buonasera sposine volevo sapere una cosa anzi volevo togliermi un dubbio voi bomboniere x i non invitati quante ne state facendo perché io e il mio fm facciamo conti ne vogliamo fare una 30 però io ho...
Buongiorno ragazze sono della provincia di sr volevo chiedere se qui si usa fare il portabuste perché ogni volta k sono andata a un matrimonio non lo visto o magari non cuore fatto caso
Ragazze/i ciao!!!Sto prendendo le bomboniere online.ma i bigliettini da mettere dentro con i nomi e la data dove li posso trovare? E dove, da chi li faccio scrivere?
Buongiorno ragazze volevo dei consigli come avete fatto il bagno di casa che colori avete usato potete postare delle foto grazie io lo dovrei fare moderno
Qualcuno ha messo nelle buste per chiuderle le iniziali tipo stampini o qualcosa del genere potete postare foto grazie e se le avete fatte dove le avete prese? Grazieeeee
Ragazze mi potete indicare un sito dove prendere delle buste per le partecipazioni
Buon pomeriggio ragazze stamattina mi sono arrivate le partecipazioni che ho prenotato su Amazon che ne pensate? ??
Buona sera ragazze volevo un inormazione a voi le bomboniere quando vi sono costate ciascuno? E come sacchettini per i non invitati quando vi hanno chiesto grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM