Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Teramo, Teramo · Da Febbraio 2013

Io sto con chi cammina piano perchè guarda intorno con chi sorride ogni volta che arriva il giorno e non importa se ogni tanto salto il turno perchè mi... Visualizza altro

Io sto con chi cammina piano perchè guarda intorno con chi sorride ogni volta che arriva il giorno e non importa se ogni tanto salto il turno perchè mi sembra chiaro che perchè è dimostrato che chi arriva prima aspetta Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto con chi non sa il prezzo delle emozioni e non se l'è mai chiesto e arrivo sempre sempre in ritardo con l'orologio guasto perchè mi sembra chiaro che perchè è dimostrato che chi arriva prima aspetta....

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2013

3869giorni 12hh
Arianna
Sposi 2013 teramo
Arianna, Il 8 Marzo 2013 alle 12:03

Salve chi si sposa a Teramo e Provincia in questo anno? conosciamoci!!!

Aldo, lunedì 2-Set-13 21
Stefania
Adoro il fai da te :-)
Stefania, Il 15 Marzo 2013 alle 14:45

Ciao a tutte ecco le mie partecipazioni fai da me e la scatola portaconfetti sempre fai da me :-)

Luana, martedì 19-Mar-13 25
Gaia
Chi sono le spose 2013 abruzzesi?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:39

Buongiorno donzelline abruzzesi, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono...

Laina, venerdì 9-Mag-14 70
Arianna
Viaggio di nozze
Arianna, Il 12 Marzo 2013 alle 17:16

Salve a tutte!!!!! Consigli....esperienze....idee sul viaggio di nozze!!!! Il mio fidanzato pensava ad una crociera, ma io non sono molto convinta!!!! Ciao ciao

Arianna, giovedì 14-Mar-13 8
M
Chi si affiderà ad un wedding planner?
Mary, Il 26 Febbraio 2013 alle 16:30

Chi ha mai pensato di affidarsi ad un'agenzia di wdding planner? secondo voi hanno costi elevati o come dicono affidandosi a loro si risparmia?

Erica, sabato 3-Ago-13 14
L
Chi è ricorsa ad un wedding planner?
Luisa, Il 17 Gennaio 2013 alle 15:05

Ciao ragazze, sono Luisa, volevo sapere se qualcuna di voi è ricorsa ad una wedding planner e se sì quanto avete speso..Grazie!!

Luisa, sabato 9-Mar-13 21
L
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2013 - Teramo
Luisa, Il 6 Marzo 2013 alle 15:47

Un caro saluto a tutte le spose del 7 settembre 2013 di Teramo!Dove vi sposerete?Io solo civilmente!

Arianna, venerdì 8-Mar-13 3

Gruppi generali

Ispirazione