COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia · Da Febbraio 2013
Mauro+Cinzia
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Centro tavoli
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Mie belle sposine alternative, oggi aggiungo alla rassegna degli abiti colorati la galleria di vestiti in nero! Con semplici dettagli o in total black, gli abiti da sposa neri sono sicuramente una...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Buonasera, siamo a corto di idee per le bomboniere, perché vorremmo qualcosa di carino ma a un prezzo contenuto!!!!!!!!Avete qualche idea/testimonianza??Grazie!!!
Buonasera, potreste indicarmi dei brani adatti all'organo? oltre alle due celebri marce (Wagner e Mendelssohn). Grazie!!
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee e spunti per l'acconciatura, vi andrebbe di farmi vedere qualche foto delle vostre acconciature?? Grazie mille!
Ciao a tutte ...avrei bisogno di confrontarmi con alcune di voi per i preparativi del matrimonio....
Ragazze, sono un po' in crisi per l'abito ... Al momento di scegliere in quale atelier andare per primo, pur sapendo che come prezzi è abbastanza caro, ho deciso di andare da Aimee, convinta che non...
Ciaoooo belleeeee Domanda simpatica ihihi e voi ke principessa amate ? quale avete sempre preferito? Il vostro abito potrebbe avere qualcosa in comune con i loro ? ihihihi Sognamo un pò e torniamo...
Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle spose bresciane, sto iniziando a darmi un'idea per i fiori, perciò mi piacerebbe che mi deste qualche dritta e mi consigliaste dove andare. Potreste...