Torino, Italia · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Ciao sposine !! Un consiglio per quanto riguarda la confettata .. noi avremo i confetti della maxtris .. e vi volevo chiedere .. qualora li aveste già assaggiati .. quali sono i gusti migliori ??...
Ciao! sono claudia e mi sposo il 30 settembre 2017...abito in provincia di torino e mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con chi si sposa il mio stesso giorno nella mia stessa zona
CiaoVolevo sapere se conoscevate dei musicisti per l'intrattenimento musicale.Nin voglio il solito tipo che suoni la pianola e faccia karaoke..vorrei qualcuno che suoni e canti tra i tavoli. Vorrei un...
Ciao a tutte!! Siamo arrivati dopo tanto... alla selezione finale di due ristoranti.... di cui uno è la pineta a Brandizzo, il quale ci ha fatto un'ottima impressione ! Qualcuna mi può aiutare dandomi...
Sino curiosa, chi di voi ha come me scelto questa location?
Ciao a tutte.Per chi si e sposato alla Pineta-brandizzo volevo sapere se nel prezzo, oltre al coprisedia e menu stampato, l'addobbo, non floreale, ma con candele o/e sabbia colorata era compreso nel...
Fotografi garanzie ANFM