Lapedona, Fermo · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ciaooo piacere di dove siete dove andrete per il ricevimento?io mi sposo il24!Maggio e mi sposerò a Moresco..
Ciao a tutte! Dove si trovano scarpe da sposa o sandali gioiello a prezzi bassi nella nostra regione (intendo sotto i 100€)?????
Sposine marchigiane 2014..ci siete????in quante siamo??condividiamo i preparativi insieme???presentatevi....io mi chiamo Federica, ho 24 anni,vivo nella provincia di Macerata e mi sposerò il 5 luglio...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Fotografi garanzie ANFM