Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Stanghella, Padova · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

4611giorni 0hh : 42min

6
M
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2013 - Padova
Matteo, Il 24 Dicembre 2012 alle 18:59

Ciao a tutte/i! Ho notato che vi sposate tutti lo stesso giorno in cui ci sposiamo noi. Che ne dite di condividere i nostri risultati nell'organizzazione dell'evento più bello della nostra vita?...

Denise, martedì 6-Ago-13 14
L
Pelle bianca o abbronzata?
Laura, Il 17 Giugno 2013 alle 12:36

Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...

Inachis, domenica 11-Giu-17 67
Veronica
Sostegno economico
Veronica, Il 20 Maggio 2013 alle 13:16

Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...

Domenica, mercoledì 17-Apr-19 127
C
Vi presento .....il ballo degli sposi.
Cinzia, Il 16 Maggio 2013 alle 14:04

Ciao ragazze, finalmente è arrivato il momento del "vostro" ballo...tanto atteso, tanto desiderato MA sapete davvero come funziona o semplicemente vi lasciate andare al momento, alle emozioni....( io...

Giulia, lunedì 20-Mag-13 16
Giuly
Libretti messa online:dove scaricarli?
Giuly, Il 20 Dicembre 2012 alle 14:26

Qualcuna di voi conosce un sito da cui scaricare il format x i libretti messa?o una scelta di letture.. non vorrei perderci troppo tempo xchè ho un sacco di cose fai da te! speravo di trovare qualcosa...

Anna, giovedì 14-Gen-16 39
Stefania
Aaa cercasi idee per capelli lunghi e ricci.....
Stefania, Il 20 Marzo 2013 alle 16:48

Ciao a tutte!!!! sto cercando qualche idea per l'acconciatura, ho i capelli lunghi e ricci e non voglio stirarli, nemmeno lasciarli troppo liberi.... ho trovato qaulche idea, che ne dite??? avete...

Cristel2015, giovedì 16-Mag-13 63

Gruppi generali

Ispirazione