Rescaldina, Milano · Da Marzo 2013
35 anni convivo da 4 anni con la mia futura moglie, siamo insieme da 14 anni... cosa posso volere di più dalla vita?!
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ciao a tutti sono a -10 dalle nozze, tutto è pronto nei minimi dettagli, ma ho un grosso problema, il regalo per i testimoni... di idee ne abbiamo ma alcune troppo costose... avete consigli da dare?!...
Ciao a tutti, sono a -50 dalle nozze! La mia futura moglie fa la parrucchiera e sta già consegnando sacchettini e partecipazione senza invito ristorante... Io devo fare lo stesso in ufficio secondo...
Ciao a tutti Quali sono le cose da tenere segrete allo sposo, secondo la tradizione? L'abito sicuramente. Ma le scarpe? Il bouquet? L'acconciatura? E che altro? Sono curiosissima perché mi verrà molto...
Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio: so di molte persone che nelle partecipazioni inseriscono anche il biglietto dell'agenzia di viaggi con scritto l'iban per il regalo degli invitati, ora a...
Ciao ragazze, colevo condividere con voi questa mia esperienza perchè magari avete avuto episodi analoghi e vorrei capire come comportarmi per non rovinare tutto. Mi sposo a fine giugno e ho tre...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, non so come comportarmi con la mia testimone, quella ufficiale che firmerà il giorno delle nozze!vi spiego in breve, quando le ho chiesto di farmi da testimone...
Voi quanto tempo prima le avete consegnTE?
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
....già 2 amiche con rispettivi mariti mi hanno detto che non ci saranno e anche un amico singolo....io ci rimango malissimo, perchè penso che nei loro pensieri il mio matrimonio abbia la stessa...
Ciao, mi chiamo Graziella mi sposerò il 24 maggio 2014 però ancora abbiamo solo tante idee ma poche certezze..abbiamo già visitato 2 fiere degli sposi e ieri sera abbiamo fatto la ns prima prova di...
Buonasera care sposine, apro questo topic per raccontare ciò che mi è capitato stasera. Premessa, non ci sposiamo nella chiesa di appartenenza. poche ore fa vado a parlare col prete della parrocchia...
Ciao a tutte... come da titolo.. vorrei delle idee !! Vi dico che il nostro tema sono i cuori e il rosso... quindi avevo pensato di fare AMORE in tutte le lingue del mondo... ma nn so proprio come...
Fotografi garanzie ANFM