Olmedo, Sassari · Da Marzo 2013
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ciao spose, ci sposiamo il 13 luglio a ittiri!!' Ricevimento al ristorante Le Querce a sassari...Chi di voi si sposa in provincia di sassari??? E dove fate il ricevimento???
Dai sposine 2014 uniamo le nostre esperienze e curiosità in questo topic tutto x noiii
Ciao Sposine/i 2014... a che punto siete con i preparativi?? io ancora non comincio.... sono in ritardo già secondo voi???? ciaooooooo
Ciao a tutte... si sa che il giorno del matrimonio le mani sono in bella mostra e devono essere perfette.... ma.... io mi mangio le unghie e le cuticole...è più forte di me,non riesco a smettere...ho...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ragazze,non so se è il posto giusto..però apro questo topic per chiedere un'aiuto a tutte voi! Il mio problema è che non riesco a non mangiare le unghie e le pellicine.. neanche se mi impegno!è più...
Cosa ne pensate del coro gospel per la cerimonia religiosa??sarebbe troppo bello...
Ciao a tutte...cosa ne pensate del bouquet per la sposa da polso?
Ciao donzelle, vi siete trovate nella situazione di dover scegliere in maniera non facile con il vostro lui il tipo di rito di matrimonio? A che compromesso siete giunte? I parenti hanno dato il loro...
Fotografi garanzie ANFM