Roma, Roma · Da Aprile 2013
Mi sposo a Diamante CS
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una...
Ciao forumine, io sono molto propensa a comprare le fedi di Unoarre perchè le trovo veramente belle e per tutti i generi. Qui di seguito vi posto i link dei PDF dei cataloghi Unoarre così potrete...
Credo che anche a voi capiti di contare non solo i giorni ma anche le settimane che vi separano dal grande giorno quante ne mancano?? inizio io - poco più di 9 settimane...non vedo l'ora...
Ragazze ci siamo tra poche ore sarò in chiesa e inizierò una nuova vita .. Anche se ho un po' di febbre ( sfortuna assurda ) ma ciò non mi fermerà prenderò una tachipirina e mi godrò la giornata come...
Ciao ragazze!!! E siamo a -65!!!!!! Il mio conto alla rovescia scende ad una velocità incredibile!!! Sono molto tranquilla ancora, anche se la settimana scorsa ho dovuto chiamare il catering per...
Ciao futuri sposi/e come voi mi sposo il 06 settembre a Reggio Calabria mi chiamo Mery ho 26 anni sono fidanzata da 3 anni con un meraviglioso ragazzo....
Ciao ragazze!!! Mi rivolgo alle esperte di gessetti profumati... Questo è il prototipo del mio segnaposto... Ma i gessetti quanto tempo prima si possono realizzare? Cioè io mi sposo a maggio...
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Si dice che la notte porti consiglio... Chissà perchè i detti "intelligenti" a me non tocchino mai! Comunque... Stamattina ho acquistato l'abito x la preparazione! Tutti acquistano sottovesti e...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao future sposine sto cercando le scarpe per l'abito da sposa a Roma il mio atelier non le vende!!!:-( aiutatemi vi prego indirizzi di fiducia ! Grazie
Ciao a tutte ragazze!!!!! Il mio fm ed io stiamo pensando seriamente di anticipare la data di un anno . Sarebbe da pazzi? In fondo abbiamo organizzato quasi tutto....il fotografo c'è ( uno zio); la...
Ciao a tutte sposine calabresi...!!!!! Vorrei celebrare il rito civile sulla spiaggia di Diamante. Sapete se è possibile? Aiutatemi!!!!!!!
Ciao!!! A quanto pare siamo in 7 a celebrare le nozze a Cosenza il 27 luglio del prossimo anno! Dove festeggiate? Avete gia' scelto la chiesa? Ciaoooo
Ciao, mi chiamo Francesca ho 36 anni e sono di Roma. Il mio amore ed io vorremmo celebrare il matrimonio a San Nicola Arcella (dove ci siamo conosciuti) e la data presunta è il 23.08.2014. Lui è di un...
Fotografi garanzie ANFM