Messina, Messina · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Ragazze ciao a tutte.. chi di voi partirà domani per New York? Sempre se c'è qualcuno!
Ciao a tutte ragazze. Mi sposo venerdì e mi sono spuntati due brufoletti evidenti.. ho il terrore che mi rovinano le foto.. le macchie si possono coprire magari..ma i brufoletti no uffa! Come posso...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo in questa sezione!!purtroppo ho l'ovaio policistico con annesse sintomatologie (amenorrea, acne, peluria su viso e glicemia un po' alta adesso sistemata...
Il dilemma e' abbronZarsi o no? Io sono molto chiara .. Ma abito in Siclia..già a giugno diventò ambrata... Mi immagino con abito bianco e carnagione ambrata .. Ma tutti a dirmi: vai al mare? Noooo!...
Buongiorno sposine e future sposine i giorni passano e l'ansia sale... Ho bisogno di voi.... Chi aveva o avrà il cerchio nel vestito??? Avete dei consigli da darmi... Grazie a tutte e buona...
Un po' di rimpianto c'è, il fatto di non aver deciso di sposarmi nella mia amata terra c'è e resterà per sempre, ma vivo romai a Roma da 8 anni, convivo con fm da 2, tra lavoro, casa, bambini pelosi...
Ciao a tutte ragazze.. Chi di voi ha scelto come meta x il viaggio di nozze New York + Messico ? Io partirò il 14 luglio del prossimo anno!!! Mi sposo l'11 luglio
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Ciao ragazze sono paola e sn di messina mi sposo il 12 giugno 2014....se vi va confrontiamoci...aiutiamoci...e xke no ???SOSTENIAMOCI a vicenda...un bacio a tutte
Ciao a tutte future spose, cerco compagne di viaggio per scambiare opinioni ed informazioni per l'organizzazione del matrimonio. quante siamo per il 2015 di messina?
Ciao a tutte ragazze.. chi di voi si sposerà o si è gia sposata nella chiesa dei Catalani a Messina?!
Ciao future sposine di Messina. Io mi sposerò il 4 Settembre 2014. Ancora non ho fatto nulla! Volevo sapere dove avete preso l'abito da sposa e che location avete scelto. Io ancora sono indecisa...non...
Ragazze ad un anno dal matrimonio ho avuto una notizia non tanto aspettata...qualcuna soffre di cisti ovariche? Se si come vi state curando? Grazie anticipatamente x chi risponderà...
Salve sposine catanesi!!!!!io e fm ci stiamo accingendo a buttare giù una lista di location.... sapete darmi qualche consiglio???? voi dove state facendo il ricevimento???? grazie in anticipoooooo...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Ragazze da voi si usa ricevere a casa di uno dei due sposi? Per portare i regali? Mia suocera mi consiglia di farlo ma io non ne sono tanto convinta!! Da voi come funziona?
Ciao Sposine, mi sposo il 28 Giugno e vorremmo partire in viaggio di nozze i primi di luglio; consigli su qualche meta? chiaccherando tra amici ho saputo che luglio non è un buon periodo per alcune...
Ciao a tutte..io e fm ci sposiamo l'11 luglio 2014..non vivendo nella nostra città sembra quasi di essere in ritardo con i preparativi..che nervosooo!! Ancora non ho prenotato ne estetista ne...
Ciao ragazze, è una domanda che mi è sorta avendo molto tempo libero da trascorrere... ma sono solo io che decido di sposarmi pur non avendo lavoro? Al corso prematrimoniale hanno tutti un lavoro,...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.. tra gli invitati abbiamo parecchie coppie di amici ovviamente non sposati.. secondo voi dovrei fare una bomboniera x entrambi oppure due?
Buongiorno a tutte.. appena iscritta.. piacere Elisa volevo chiedere un consiglio alle sposine di catania e messina o provincia. . il prossimo anno mi sposo e sono molto combattuta tra tre location:...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Fotografi garanzie ANFM