Vai ai contenuti principali
T
Teddy

Pavia, Pavia · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2014

4360giorni 20hh
Lorenne
Bellissimo centrotavola sferico (tutorial)
Lorenne, Il 4 Dicembre 2013 alle 12:20

...........................................................................................................................................................................................................

Manuela, martedì 10-Mar-15 91
Lela
Il mio giornale sposi
Lela, Il 21 Maggio 2013 alle 17:03

Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...

Florianarzz86, martedì 2-Ott-18 224
T
Help me: colore dell'abito vs colori del matrimonio
Teddy, Il 21 Novembre 2013 alle 10:17

Buongiorno, ho assolutamente bisogno di consigli... il cervello mi sta andando completamente in palla.. ieri ho fermato il mio abito ed è color avorio.. i colori del matrimonio fissati inizialmente...

Giulia, martedì 26-Nov-13 25
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
S
I miei libretti testimone perfetto....
Silvia, Il 22 Marzo 2013 alle 09:18

E dopo dopo un duro lavoro finalmente sono finiti... ho fatto sia la versversione femminile che la versione maschile.... vi piace??????

Sabrina, lunedì 29-Lug-19 81
T
Location provincia pavia
Teddy, Il 7 Aprile 2013 alle 15:07

Ciaooo!!! Sono nuova di questo forum... Non so se c'è già un topic su questo argomento, non ne ho trovati... Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni su la cascina il Torrazzo a Spessa, la location è...

Marina, lunedì 8-Apr-13 3

Gruppi generali

Ispirazione