Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Santhià, Vercelli · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

3493giorni 8hh
D
Location seconda festa
Daniela, Il 1 Settembre 2013 alle 18:24

Buonasera ragazze! Come molte di voi sapranno io mi sono già sposata il 16 agosto in Calabria... Ora vorremmo organizzare una seconda festa , non troppo formale , in Piemonte , Torino o provincia....

Paola, giovedì 28-Dic-17 10
Anna
Help corso prematrimoniale we o venerdi sera torino
Anna, Il 9 Settembre 2015 alle 11:35

Buongiorno , conoscete una chiesa che organizzi il corso prematrimoniale nel week end o al venerdi sera a Torino o dintorni ? purtroppo per impegni lavorativi non riusciamo a seguire i corsi durante...

Paola, martedì 15-Set-15 3
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Kati
Manuale della perfetta damigella
Kati, Il 23 Settembre 2012 alle 17:33

Chi di voi l' ha fatto? per quelle delle testimoni.. credo di non aver problemi, ma per le damigelle.. zero assoluto potete aiutarmi? grazie ps. se qualcuna riuscisse a mandarmi qualcosina, in pvt vi...

Simona, sabato 17-Gen-15 18
Tania
Libretto damigella
Tania, Il 15 Dicembre 2012 alle 14:39

Consegnato domenica scorsa con regalino di natale alle mie 3 amiche damigelle... 3 reazioni diverse, ma tutte contente di poter partecipare attivamente. voi che dite? ho messo solo poche foto perchè...

Erika, giovedì 20-Apr-17 30
Claudia
Castello San Sebastiano
Claudia, Il 16 Ottobre 2013 alle 18:25

Ciao ragazze, qualcuno si è gia sposato in questo castello? se si, quanto è venuto a costare? grazie mille

Paola, lunedì 18-Nov-13 5
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2013 - Vercelli
Francesca, Il 24 Marzo 2013 alle 13:45

Ciao! Ho visto che vi sposerete il mio stesso giorno, dove di bello??? Scambiamoci un po' di consigli!!!

Francesca, martedì 29-Ott-13 6
Paola
Ricevimento una golf cavaglia'
Paola, Il 7 Aprile 2013 alle 17:03

Ciao a tutte!! Mi sono appena iscritta C'è qualcuna di voi che sa darmi qualche opinione sull'Una Golf di Cavaglia? Noi siamo andati ieri e non ci è dispiaciuto, però sarebbe utile sapere qualcosa da...

Marina, lunedì 8-Apr-13 2 326

Gruppi generali

Ispirazione